Main components è un'applicazione di sistema fornita di default sui dispositivi Android. Questa app contiene metadati sui moduli del tuo smartphone, che vengono aggiornati, analizzati e archiviati nella memoria del tuo smartphone ad ogni avvio. Essenzialmente è come il tuo smartphone sa quali moduli e app sono installate.
Main componentsinclude ModuleInfoProvider, che integra due importanti metodi dell'API PackageManager: getModuleInfo e getInstalledModules. Entrambi sono supportati dai metadati XML e configurati con il valore config_defaultModuleMetadataProvider.
Qualche volta quando vuoi liberare spazio nel tuo smartphone o ridurre la RAM è necessario cancellare qualche app che non usi. Se hai uno smartphone rootato, puoi anche rimuovere le app di sistema. Ma se cancelli alcune app, come Main components, il tuo smartphone potrebbe smettere di funzionare. In questo caso dovrai reinstallare l'app.
Se hai cancellato l'app per sbaglio o semplicemente vuoi un aggiornamento, puoi scaricare qui l'APK di Main components. Dopodiché il tuo smartphone dovrebbe funzionare normalmente, o se stavi cercando un aggiornamento, allora potrebbe funzionare anche meglio di prima.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 11 o versioni successive
Commenti
per favore aggiorna e rimuovi tutti i bug e correggi gli errori per favore
Android 11 non riesce ad aggiornare i componenti principali. Al 1º ottobre 2022, il processo non era stato completato. Abbiamo ora caricato i file APK.